Sistema Informativo Sanitario Integrato Regionale (SISaR)

Visualizza i dettagli dell'immagine

Il progetto “Sistema informativo sanitario regionale integrato” si pone l’obiettivo di fornire il necessario supporto al complesso processo di innovazione organizzativa del servizio sanitario regionale, riducendo l’elevato grado di disomogeneità delle soluzioni informatiche attualmente in uso presso le Aziende e prevedendone eventualmente la sostituzione, completando il sistema con le componenti ancora non informatizzate e garantendo una visione unitaria, per processi e strumenti, del “sistema salute” della Regione Autonoma della Sardegna. Il SISAR va considerato come un unico sistema di sistemi composto da servizi, in parte centralizzati ed in parte distribuiti, rivolti ai diversi attori ed organizzazioni coinvolte. L’architettura del sistema prevede infatti la presenza sia di servizi centrali gestiti direttamente dal Centro Servizi Regionale - CRESSAN, sia servizi collocati presso le aziende sul territorio.

Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 14.600.085,91
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 14.600.085,91
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Linea: 
Categoria intervento: 
Indirizzo: 
,
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 14.600.085,91
Risorse impegnate: 
€ 14.600.085,91
Risorse spese: 
€ 14.600.085,91
Economie ammesse: 
€0,00
Temi prioritari: 
Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (...)