Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Sistema Informativo Sanitario Integrato Regionale (SISaR)
Il progetto “Sistema informativo sanitario regionale integrato” si pone l’obiettivo di fornire il necessario supporto al complesso processo di innovazione organizzativa del servizio sanitario regionale, riducendo l’elevato grado di disomogeneità delle soluzioni informatiche attualmente in uso presso le Aziende e prevedendone eventualmente la sostituzione, completando il sistema con le componenti ancora non informatizzate e garantendo una visione unitaria, per processi e strumenti, del “sistema salute” della Regione Autonoma della Sardegna. Il SISAR va considerato come un unico sistema di sistemi composto da servizi, in parte centralizzati ed in parte distribuiti, rivolti ai diversi attori ed organizzazioni coinvolte. L’architettura del sistema prevede infatti la presenza sia di servizi centrali gestiti direttamente dal Centro Servizi Regionale - CRESSAN, sia servizi collocati presso le aziende sul territorio.
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 14.600.085,91
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 14.600.085,91
- Risorse da spendere: € 0,00
- B01 - Definizione e stipula contrattoData inizio effettiva:27/02/2008Data fine effettiva:27/02/2008
- B02 - Esecuzione FornituraData inizio effettiva:27/02/2008Data fine effettiva:15/11/2012
- B03 - Verifiche e controlliData inizio effettiva:27/02/2008Data fine effettiva:16/05/2017