SISaR SI 2017-18

Visualizza i dettagli dell'immagine
Servizi integrati di continuità, manutenzione ed innovazione per il sistema informativo integrato regionale SISaR per il periodo 01.07.2017 – 31.12.2018 AREA 1 Gestione: 1.1 Manutenzione Correttiva, 1.2 Gestione dell’Ambiente Applicativo di Test, 1.3 Gestione dell’Ambiente Applicativo di Produzione, 1.4 Gestione Sistemistico-Applicativa, 1.5 Servizio di Help Desk, 1.6 Servizio di Reperibilità H24 Mission-Critical AREA 2 Evoluzione: 2.1 Evoluzione Normativa Ordinaria, 2.2 Evoluzione Adattativa e Perfettiva, 2.3 Servizi Specialistico-Applicativi di Demand Management e Application Support Advanced, 2.4 Evoluzione e Personalizzazione Funzionale e Normativa Straordinaria, 2.5 Formazione e Affiancamento, 2.6 Servizi Trasversali: Service Management AREA 3 Transizione: 3.1 Supporto alla Migrazione dati e Trasferimento delle Competenze
Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 19.981.525,07
  • Risorse da impegnare: € 130.000,00
  • Risorse spese: € 17.147.459,87
  • Risorse da spendere: € 2.964.065,20
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Dati aggiornati il: 
27/03/2022
Risorse programmate: 
€ 20.111.525,07
Risorse impegnate: 
€ 19.981.525,07
Risorse spese: 
€ 17.147.459,87
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile