Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
SISaR - Servizi integrati di continuità, maintenance ed innovazione del sistema informativo
Al fine di assicurare il corretto avvio a regime del sistema informativo sanitario integrato regionale SISaR, garantendo la continuità operativa, la manutenzione (normativa, adattativa, perfettiva) ed il costante aggiornamento dei sistemi, il progetto ha assicurato nel 2012 i seguenti servizi:
Servizi Trasversali: Service & Contract Management, Demand Management;
Servizi di Application Maintenance: Manutenzione Normativa, Adattativa, Perfettiva;
Servizi di Application Operation: Gestione dell’ambiente applicativo di test, Gestione dell’ambiente applicativo di produzione (Application Management);
Servizi di Application Improvement (Innovazione): Supporto Specialistico – Applicativo Remoto (parametrizzazioni / configurazioni), Evoluzione e Personalizzazione Funzionale del Software Applicativo;
Servizi di Continuità: Servizio di Help Desk con Reperibilità H24 Mission Critical, Servizio di Gestione Infrastruttura Tecnologica, Servizio di Training On The Job Continuativo Aree Applicative – Gestionali
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 253.490,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 253.490,00
- Risorse da spendere: € 0,00
- C01 - Definizione e stipula contrattoData inizio effettiva:28/06/2012Data fine effettiva:28/06/2012
- C02 - Esecuzione FornituraData inizio effettiva:20/11/2012Data fine effettiva:12/01/2017
- C03 - Verifiche e controlliData inizio effettiva:20/11/2012Data fine effettiva:13/01/2017