Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Restyiling creatività e predisposizione layout per campagna web 2014
Progetto di promozione e di comunicazione della Sardegna come destinazione turistica nei segmenti MICE e WELLBEING/WELNESS - Programma iniziative 2014/2015.
Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 20.727,80
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 20.727,80
- Risorse da spendere: € 0,00
Programma:
Asse:
Linea:
Tipo operazione:
Categoria intervento:
Provincia:
Comune:
Indirizzo:
,
Attuatore:
Dati aggiornati il:
18/10/2021
Risorse programmate:
€ 20.727,80
Risorse impegnate:
€ 20.727,80
Risorse spese:
€ 20.727,80
Economie ammesse:
€0,00
Temi prioritari:
Servizi di sostegno avanzato per imprese e gruppi di imprese
- C01 - Definizione e stipula contrattoData inizio effettiva:22/07/2014Data fine effettiva:22/07/2014
- C02 - Esecuzione FornituraData inizio effettiva:22/07/2014Data fine effettiva:29/10/2014
- C03 - Verifiche e controlliData inizio effettiva:01/11/2014Data fine effettiva:20/11/2014