Partecipazione a fiere, workshop ed educational tour

Visualizza i dettagli dell'immagine

Il progetto strategico di promozione e comunicazione della Sardegna come destinazione turistica ha previsto la partecipazione a: 16 fiere internazionali (2012-2013); 11 miniworkshop in altrettante capitali europee, nonché l’organizzazione di educational tour per Tour Operator esteri (2012); un workshop in Sardegna per fare incontrare 90 operatori turistici della "domanda internazionale", Tour Operator e buyers dei mercati turistici di riferimento. L'iniziativa ha coinvolto i paesi dell'Europa del Nord (Svezia, Norvegia), dell'Europa centrale (Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Regno Unito, Benelux), dell'Europa dell’Est (Repubblica Ceca, Polonia, Russia, Ucraina e Bielorussia), i mercati emergenti (Turchia) e le imprese turistiche sarde.
Il progetto ha previsto anche la gestione della campagna di promozione estera su stampa e web in Germania, UK, Francia e Russia (2013).

Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 1.985.826,80
  • Risorse da impegnare: € 114.173,20
  • Risorse spese: € 1.985.826,79
  • Risorse da spendere: € 114.173,21
Programma: 
Asse: 
Linea: 
Categoria intervento: 
Indirizzo: 
,
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 2.100.000,00
Risorse impegnate: 
€ 1.985.826,80
Risorse spese: 
€ 1.985.826,79
Economie ammesse: 
€114.173,21
Temi prioritari: 
Servizi di sostegno avanzato per imprese e gruppi di imprese