GEST-SISaR-2013

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Al fine di assicurare il corretto avvio a regime del sistema informativo sanitario integrato regionale SISaR, garantendo la continuità operativa, la manutenzione (normativa, adattativa, perfettiva) ed il costante aggiornamento dei sistemi, il progetto, affidato alla società in house Sardegna IT, ha assicurato nel 2013 i seguenti servizi: a) Servizi Trasversali: Service & Contract Management, Demand Management; b) Servizi di Application Maintenance: Manutenzione Normativa, Adattativa, Perfettiva; c) Servizi di Application Operation: Gestione dell’ambiente applicativo di test, Gestione dell’ambiente applicativo di produzione (Application Management); d) Servizi di Application Improvement (Innovazione): Supporto Specialistico – Applicativo Remoto (parametrizzazioni / configurazioni), Evoluzione e Personalizzazione Funzionale del Software Applicativo; e) Servizi di Continuità: Servizio di Help Desk con Reperibilità H24 Mission Critical, Servizio di Gestione Infrastruttura Tecnologica, Servizio di Training On The Job Continuativo Aree Applicative – Gestionali.

Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 2.973.687,36
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 2.909.178,23
  • Risorse da spendere: € 64.509,13
Programma: 
Asse: 
Linea: 
Categoria intervento: 
Indirizzo: 
,
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 2.973.687,36
Risorse impegnate: 
€ 2.973.687,36
Risorse spese: 
€ 2.909.178,23
Economie ammesse: 
€64.509,13
Temi prioritari: 
Servizi e applicazioni per i cittadini (sanità  on-line, e-Governo, e-Learning, e-Inclusione, ecc.)