Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Azioni di comarketing e promozione brand Sardegna con la produzione di audio televisivi e per il cinema con il supporto di Film Commission annualità 2018.
Attività di Co-marketing e promozione del Brand Sardegna per favorire il posizionamento competitivo della Destinazione Sardegna attraverso la realizzazione di prodotti audio televisivi e per il cinema capaci di promuovere I'immagine della Sardegna, in linea con la strategia regionale di specializzazione intelligente (S3) in collaborazione con Fondazione Sardegna Film Commission - annualità 2018.
Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 1.025.000,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 1.025.000,00
- Risorse da spendere: € 0,00
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
18/10/2021
Risorse programmate:
€ 1.025.000,00
Risorse impegnate:
€ 1.025.000,00
Risorse spese:
€ 1.025.000,00
Economie ammesse:
€0,00
Nessuna informazione disponibile