SMEC 2016 _ Sistema Informativo per il Monitoraggio e il Controllo

Visualizza i dettagli dell'immagine
Il Sistema Informativo di Monitoraggio e Controllo (SMEC), sviluppato nel corso della Programmazione 2007/2013, consente la registrazione e la conservazione dei dati e degli atti relativi ai progetti, denominati “operazioni”, realizzati con risorse pubbliche. Il presente progetto affidato dalla Regione Sardegna alla Società in house SardegnaIT, della durata di 3 anni, consentirà lo sviluppo e la manutenzione del sistema SMEC per il POR FESR Sardegna 2014-2020. L’adeguamento di SMEC garantirà la gestione informatizzata dei dati obbligatori relativi alle operazioni, nel rispetto degli adempimenti nazionali e comunitari. Fra le azioni previste dal Servizio vi è il supporto e l’assistenza tecnica agli utenti abilitati che operano sul Sistema. Il Sistema è già funzionale per l'interoperabilità e l'interscambio dei dati con il sistema nazionale Open coesione, attraverso la base dati unitaria gestita dalla Ragioneria Generale dello Stato-IGRUE.

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 1.299.416,67
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 1.299.416,67
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 1.299.416,67
Risorse impegnate: 
€ 1.299.416,67
Risorse spese: 
€ 1.299.416,67
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile