Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Sardegna Navigando Srl_Bando Microincentivi III Call
L’intervento di innovazione richiesto prevede lo sviluppo di una piattaforma software per la gestione del check in / check out automatizzato, integrata con la piattaforma di gestione aziendale (EPR) già esistente.
La soluzione proposta consentirà al cliente di effettuare il check in /check out in sicurezza realizzando tutte le fasi post prenotazione attraverso comunicazioni digitali. In particolare, attraverso il nuovo sistema, sarà possibile completare la crew list, visionare e completare il contratto di prenotazione, esaminare l’inventario della barca, eseguire la checklist sia in entrata, sia in uscita e integrare tutta la documentazione obbligatoria.
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 12.000,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 0,00
- Risorse da spendere: € 12.000,00
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
26/01/2022
Risorse programmate:
€ 12.000,00
Risorse impegnate:
€ 12.000,00
Risorse spese:
€ 0,00
Economie ammesse:
€0,00
Nessuna informazione disponibile