Sardegna Navigando Srl_Bando Microincentivi III Call

Visualizza i dettagli dell'immagine
L’intervento di innovazione richiesto prevede lo sviluppo di una piattaforma software per la gestione del check in / check out automatizzato, integrata con la piattaforma di gestione aziendale (EPR) già esistente. La soluzione proposta consentirà al cliente di effettuare il check in /check out in sicurezza realizzando tutte le fasi post prenotazione attraverso comunicazioni digitali. In particolare, attraverso il nuovo sistema, sarà possibile completare la crew list, visionare e completare il contratto di prenotazione, esaminare l’inventario della barca, eseguire la checklist sia in entrata, sia in uscita e integrare tutta la documentazione obbligatoria.

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 12.000,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 0,00
  • Risorse da spendere: € 12.000,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
26/01/2022
Risorse programmate: 
€ 12.000,00
Risorse impegnate: 
€ 12.000,00
Risorse spese: 
€ 0,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile