Sa Fiorida Srl_Bando Microincentivi III Call

Visualizza i dettagli dell'immagine
Il progetto prevede lo sviluppo di un sistema software per il miglioramento dell’accoglienza turistica. L’intervento si basa sullo sviluppo dei tre punti fondamentali per l’acquisizione e fidelizzazione del Cliente: - Gestione comunicazioni - consiste nella configurazione di modelli email da inviare automaticamente agli ospiti nelle varie fasi della loro prenotazione, dal momento della richiesta fino a quando lasceranno la struttura. - Gestione prenotazioni - consiste nella gestione della prenotazione, ha come obiettivo quello di comunicare in tempo reale con il cliente, grazie alla piattaforma di comunicazione Web (email e whatsapp). - Gestione pagamenti - consiste nella creazione di una piattaforma sia per il pagamento della caparra che del saldo.

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 4.020,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 4.020,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Attuatore: 
Dati aggiornati il: 
27/03/2022
Risorse programmate: 
€ 4.020,00
Risorse impegnate: 
€ 4.020,00
Risorse spese: 
€ 4.020,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile