Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Progetti Cluster Top down
Il progetto GAmI , utilizzo dei game-device per lo sviluppo di strumenti innovativi di interazione uomo-macchina e ambiente-macchina, si propone di favorire l'interazione tra imprese operanti nel settore ICT (in qualità di potenziali produttori di beni/servizi) e imprese operanti in settori collaterali (i potenziali fruitori). Lo scopo è quello di far acquisire consapevolezza e competenze sulle potenzialità offerte dai game device disponibili e dalle librerie che permettono di utilizzarli come “componentistica avanzata” per lo sviluppo di beni/servizi.
GAmI metterà un accento particolare sulle potenzialità offerte dal machine learning e dalla computer vision per la creazione di modelli di interazione innovativi, sfruttando le potenzialità offerte da questi sistemi.
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 4.330.581,15
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 4.330.581,15
- Risorse da spendere: € 0,00
- C01 - Definizione e stipula contrattoData inizio effettiva:16/10/2013Data fine effettiva:16/10/2013
- C02 - Esecuzione FornituraData inizio effettiva:16/10/2013Data fine effettiva:31/12/2015
- C03 - Verifiche e controlliData inizio effettiva:15/10/2015Data fine effettiva:31/12/2015