Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
P.A.S._Bando Innovazione MPMI
L’obiettivo generale del presente piano di innovazione è di sviluppare l’offerta estiva del Panificio Schirru mediante due nuovi prodotti dolciari, l’amaretto al mirto e l’amaretto agli agrumi, sia esso mandarino o limone, in modo che l’innovazione incontri la tradizione così da esser traino per gli altri prodotti, pasta, pane e altri dolci. L’intervento innovativo vede quindi il servizio di sperimentazione A2 volto allo sviluppo e messa a punto dei due tipi di amaretto, seguito dal servizio “C.3 Progettazione e adeguamento degli strumenti promozionali” in modo da dotare il Panificio Schirru dell’adeguata comunicazione verso il mercato turistico estivo per il percorso di innovazione nella tradizione che vuole intraprendere, e completato dal servizio C.2 “Studio e progettazione di campagne promozionali
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 20.082,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 8.032,80
- Risorse da spendere: € 12.049,20
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
18/10/2021
Risorse programmate:
€ 20.082,00
Risorse impegnate:
€ 20.082,00
Risorse spese:
€ 8.032,80
Economie ammesse:
€0,00
Nessuna informazione disponibile