Open Service Group Srl_Bando Microincentivi III Call

Visualizza i dettagli dell'immagine
Il progetto prevede la creazione di un software modulare, adattabile, completamente cloud, che consenta agli operatori di qualunque centrale operativa (dal call center fino alle centrali d’emergenza) di gestire il proprio lavoro in modo ottimizzato in relazione ai servizi di turnazione, eventuali consegne operative, comunicazioni aziendali o tecniche. Il software permetterà ai vari operatori di interagire, con vari livelli di sicurezza e autorizzazione, sia tra di lor, sia con i responsabili aziendali o di centrale.

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 14.960,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 14.960,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
27/03/2022
Risorse programmate: 
€ 14.960,00
Risorse impegnate: 
€ 14.960,00
Risorse spese: 
€ 14.960,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile