Hotel Piccada_Servizi Innovazione Turismo

Visualizza i dettagli dell'immagine
Hotel Piccada_Servizi Innovazione Turismo Azione 1.1.3. Il Piano di intervento approvato prevedeva l’implementazione di alcuni strumenti gestionali integrati volti raggiungere diversi obiettivi quali: dotare la struttura di un nuovo sito web responsive e di un sistema di prenotazione on line; pianificare e monitorare i contenuti editoriali; implementare il modulo di channel manager e di CRM; implementare un pacchetto di attività di web marketing; adottae un sistema di CRO per la gestione delle prenotazioni provenienti da tutti i canali on line e off line; dotare l’albergatore sia di strumenti di analisi per monitorare i principali dati provenienti dal sito web, dal sistema di booking e dal CRM con indicazione delle performance del motore di prenotazione, sia di strumenti di analisi per valutare l’efficacia delle politiche di web marketing; definire un modello di Revenue Management

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 11.550,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 11.550,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Attuatore: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 11.550,00
Risorse impegnate: 
€ 11.550,00
Risorse spese: 
€ 11.550,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile