CM Vacanze_Servizi Innovazione MPMI Turismo

Visualizza i dettagli dell'immagine
CM Vacanze_Servizi Innovazione MPMI Turismo Azione 1.1.3. Gli obiettivi principali del Piano sono: inserire uno strumento per la gestione delle prenotazioni dell'albergo dal primo contatto alla fase post soggiorno fino alla gestione del tasso di ritorno nella struttura ed alla brand reputation, dotare il sito del sistema di prenotazione online integrato con il sistema di CRM, attivare gli strumenti di web marketing disponibili sul mercato, dotare l'albergatore di strumenti di analisi per monitorare l'efficacia delle politiche di web marketing

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 12.600,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 12.600,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Attuatore: 
Dati aggiornati il: 
27/03/2022
Risorse programmate: 
€ 12.600,00
Risorse impegnate: 
€ 12.600,00
Risorse spese: 
€ 12.600,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile