Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
CM Vacanze_Servizi Innovazione MPMI Turismo
CM Vacanze_Servizi Innovazione MPMI Turismo
Azione 1.1.3. Gli obiettivi principali del Piano sono: inserire uno strumento per la gestione delle prenotazioni dell'albergo dal primo contatto alla fase post soggiorno fino alla gestione del tasso di ritorno nella struttura ed alla brand reputation, dotare il sito del sistema di prenotazione online integrato con il sistema di CRM, attivare gli strumenti di web marketing disponibili sul mercato, dotare l'albergatore di strumenti di analisi per monitorare l'efficacia delle politiche di web marketing
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 12.600,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 12.600,00
- Risorse da spendere: € 0,00
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
27/03/2022
Risorse programmate:
€ 12.600,00
Risorse impegnate:
€ 12.600,00
Risorse spese:
€ 12.600,00
Economie ammesse:
€0,00
Nessuna informazione disponibile