CASEIFICIO CORVETTO_BANDO SERVIZI INNOVAZIONE MPMI_2018

Visualizza i dettagli dell'immagine
il Piano di innovazione propone la sperimentazione del prodotto caratterizzato dal vino Monica, fornito da cantina regionale (Argiolas - Serdiana). Il vino Monica è una qualità che conferisce stabilità alle caratteristiche chimico-fisiche, organolettiche e di conservazione del prodotto. La realizzazione del Piano consentirà di raggiungere l’obiettivo generale di allargare l’offerta, diversificare la produzione a marchio del caseificio Corvetto e potenziare la sua immagine sul mercato. Nell’ambito della strategia di marketing, il management con la realizzazione del Piano potrà raggiungere i seguenti risultati operativi: avviare nel canale GDO una politica commerciale rivolta all’export con l’ottenimento della certificazione IFS Food; eseguire la progettazione di strumenti promozionali destinati a definire una nuova strategia dell’immagine aziendale. La progettazione sarà rivolta al restyling della brand identity, per rinnovare il design degli strumenti promozionali.

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 10.900,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 0,00
  • Risorse da spendere: € 10.900,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
27/03/2022
Risorse programmate: 
€ 10.900,00
Risorse impegnate: 
€ 10.900,00
Risorse spese: 
€ 0,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile