Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
CASEIFICIO CORVETTO_BANDO SERVIZI INNOVAZIONE MPMI_2018
il Piano di innovazione propone la sperimentazione del prodotto caratterizzato dal vino Monica, fornito da cantina regionale (Argiolas - Serdiana). Il vino Monica è una qualità che conferisce stabilità alle caratteristiche chimico-fisiche, organolettiche e di conservazione del prodotto. La realizzazione del Piano consentirà di raggiungere l’obiettivo generale di allargare l’offerta, diversificare la produzione a marchio del caseificio Corvetto e potenziare la sua immagine sul mercato.
Nell’ambito della strategia di marketing, il management con la realizzazione del Piano potrà raggiungere i seguenti risultati operativi: avviare nel canale GDO una politica commerciale rivolta all’export con l’ottenimento della certificazione IFS Food; eseguire la progettazione di strumenti promozionali destinati a definire una nuova strategia dell’immagine aziendale. La progettazione sarà rivolta al restyling della brand identity, per rinnovare il design degli strumenti promozionali.
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 10.900,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 0,00
- Risorse da spendere: € 10.900,00
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
27/03/2022
Risorse programmate:
€ 10.900,00
Risorse impegnate:
€ 10.900,00
Risorse spese:
€ 0,00
Economie ammesse:
€0,00
Nessuna informazione disponibile