Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Cantieri di legalità - Azione 4 - Comunicazione e marketing sociale
Questo progetto corrisponde ad una sub-azione inserita all'interno di un Progetto più complesso approvato come unico "Cantieri di legalità".
La specifica azione ha come obiettivo l'utilizzo di strategie e tecniche del marketing per influenzare un gruppo target ad accettare, modificare o abbandonare un determinato comportamento, in modo volontario, sui temi della sicurezza e della legalità al fine di ottenere un vantaggio per i singoli individui e per la società nel suo complesso. Tale obiettivo viene perseguito mediante l'elaborazione e realizzazione di un piano di comunicazione del Progetto "Cantieri di legalità" che si colloca nell'ambito di approccio al marketing sociale, con l'utilizzo di specifici strumenti informativi e di dialogo orientati in tal senso.
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 11.126,44
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 11.126,44
- Risorse da spendere: € 0,00
- C01 - Definizione e stipula contrattoData inizio effettiva:20/07/2011Data fine effettiva:20/07/2011
- C02 - Esecuzione FornituraData inizio effettiva:20/07/2011Data fine effettiva:28/09/2012
- C03 - Verifiche e controlliData inizio effettiva:28/09/2012Data fine effettiva:28/09/2012