A.T.I. Sar-Dim

Competitività
Visualizza i dettagli dell'immagine

Elaborazione di un piano di marketing volto a individuare gli scenari strategici e le leve operative migliori per aggredire il mercato dei "filtri acqua" con prodotti realizzati utilizzando brevetti di propriet dell'impresa.

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 12.000,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 12.000,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Linea: 
Categoria intervento: 
Provincia: 
Comune: 
Indirizzo: 
Cagliari, Via P. Cavaro 24
Attuatore: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 12.000,00
Risorse impegnate: 
€ 12.000,00
Risorse spese: 
€ 12.000,00
Economie ammesse: 
€0,00
Temi prioritari: 
Servizi e applicazioni per le PMI (e-Commercio, istruzione e formazione, reti, ecc.)