Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
A.T.I. Sar-Dim
Elaborazione di un piano di marketing volto a individuare gli scenari strategici e le leve operative migliori per aggredire il mercato dei "filtri acqua" con prodotti realizzati utilizzando brevetti di propriet dell'impresa.
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 12.000,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 12.000,00
- Risorse da spendere: € 0,00
Programma:
Asse:
Linea:
Tipo operazione:
Categoria intervento:
Provincia:
Comune:
Indirizzo:
Cagliari, Via P. Cavaro 24
Attuatore:
Dati aggiornati il:
18/10/2021
Risorse programmate:
€ 12.000,00
Risorse impegnate:
€ 12.000,00
Risorse spese:
€ 12.000,00
Economie ammesse:
€0,00
Temi prioritari:
Servizi e applicazioni per le PMI (e-Commercio, istruzione e formazione, reti, ecc.)
- E01 - Concessione finanziamentoData inizio effettiva:07/08/2013Data fine effettiva:07/08/2013
- E02 - Esecuzione investimentiData inizio effettiva:08/05/2014Data fine effettiva:10/12/2014
- E03 - Chiusura InterventoData inizio effettiva:23/02/2016Data fine effettiva:23/02/2016