Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Almagest - gestione sistemistica, manutenzione e assistenza correttiva, adeguativa e evolutiva dello strumento di catalogazione informatizzata “Almagest”
Il servizio ha per oggetto la gestione sistemistica, la manutenzione e assistenza correttiva, adeguativa e evolutiva della piattaforma di catalogazione informatizzata “Almagest” del sistema informativo regionale del patrimonio culturale. L'intervento mira agarantire la disponibilità ed il costante allineamento di "Almagest" ai mutamenti del contesto tecnologico e normativo attraverso l'affidamento di un servizio di gestione sistemistica, manutenzione e assistenza correttiva, adeguativa e evolutiva che consenta, al contempo, l'interoperabilità con i sistemi informativi nazionali del MiBACT anche funzionali al predetto progetto PARIS e coi quali sono in corso specifici accordi per la diffusione e scambio dei dati raccolti
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 48.113,58
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 19.111,97
- Risorse da spendere: € 29.001,61
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
27/03/2022
Risorse programmate:
€ 48.113,58
Risorse impegnate:
€ 48.113,58
Risorse spese:
€ 19.111,97
Economie ammesse:
€0,00
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