Almagest - gestione sistemistica, manutenzione e assistenza correttiva, adeguativa e evolutiva dello strumento di catalogazione informatizzata “Almagest”

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Il servizio ha per oggetto la gestione sistemistica, la manutenzione e assistenza correttiva, adeguativa e evolutiva della piattaforma di catalogazione informatizzata “Almagest” del sistema informativo regionale del patrimonio culturale. L'intervento mira agarantire la disponibilità ed il costante allineamento di "Almagest" ai mutamenti del contesto tecnologico e normativo attraverso l'affidamento di un servizio di gestione sistemistica, manutenzione e assistenza correttiva, adeguativa e evolutiva che consenta, al contempo, l'interoperabilità con i sistemi informativi nazionali del MiBACT anche funzionali al predetto progetto PARIS e coi quali sono in corso specifici accordi per la diffusione e scambio dei dati raccolti

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 48.113,58
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 19.111,97
  • Risorse da spendere: € 29.001,61
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
27/03/2022
Risorse programmate: 
€ 48.113,58
Risorse impegnate: 
€ 48.113,58
Risorse spese: 
€ 19.111,97
Economie ammesse: 
€0,00
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