Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
CANTINA DELLA VERNACCIA_Bando Servizi Innovazione MPMI_2018
Il Piano di innovazione parte dallo sviluppo di tre referenze, nell’ordine:
Aristanis sboccatura tardiva Juighissa spumante metodo classico;Tostoinu IGT Isola dei Nuraghi Bovale; Corbesa vernaccia Valle del Tirso.
Aristanis STJ è stato presentato esclusivamente sul mercato regionale nel mese di dicembre 2019 attraverso il canale HoReCa. Tostoinu e Corbesa invece non sono stati presentati sul mercato regionale/extraregionale e non sono state reclamizzate sulla pagina web aziendale.
Il Piano di innovazione propone una nuova strategia di marketing maggiormente rispondente all'attuale scenario competitivo del settore e un mirato piano di comunicazione per la promozione dei nuovi prodotti.
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 18.300,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 0,00
- Risorse da spendere: € 18.300,00
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
18/10/2021
Risorse programmate:
€ 18.300,00
Risorse impegnate:
€ 18.300,00
Risorse spese:
€ 0,00
Economie ammesse:
€0,00
Nessuna informazione disponibile