WONDERSTORE SRL _ex Kruell_Bando R&S

Visualizza i dettagli dell'immagine
KSHOP. Il progetto ha l'obiettivo di realizzare l’integrazione tecnologica tra le diverse fasi del processo di vendita e in particolare: PRE SALE - KSHOP interagirà con i Social Media per creare l’immagine aziendale, fidelizzare il potenziale cliente e attirare il suo interesse; FRONT STORE – KSHOP gestirà il Digital Signage, con videowall installati nelle vetrine “intelligenti” e integrati nei sistemi di Face Recognition (per individuare con una telecamera la tipologia di cliente che si affaccia alla vetrina) e Object Recognition (per determinare con una telecamera la tipologia di accessori che indossa e mostrare, sulla base dei dati raccolti, i video promozionali di suo interesse), IN STORE - KSHOP interagirà con i prodotti dotati di “etichette intelligenti” che mostrerà le caratteristiche del capo preso dal visitatore e suggerirà la scelta di altri prodotti da poter abbinare all’acquisto. CHECKOUT - KSHOP consentirà di accedere anche alle soluzioni di pagamento integrate

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 291.805,30
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 116.722,12
  • Risorse da spendere: € 175.083,18
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 291.805,30
Risorse impegnate: 
€ 291.805,30
Risorse spese: 
€ 116.722,12
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile