Spinnaker Srl_Servizi Innovazione MPMI Turismo

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Spinnaker Srl_Servizi Innovazione MPMI Turismo Azione 1.1.3. Gli obiettivi organizzativi da raggiungere sono: inserire uno strumento CRM per la gestione delle prenotazioni dell'albergo: dal primo contatto alla fase post soggiorno, fino alla gestione del tasso di ritorno nella struttura ed alla brand reputation; dotare il sito del sistema di prenotazione online integrato con il sistema di CRM, rendere il sito web un sistema di gestione, pianificazione e monitoraggio dei contenuti editoriali, attivare tutti gli opportuni strumenti di web marketing per attrarre clienti ed aumentare le prenotazioni, dotare il management di strumenti di analisi per monitorare l'efficacia delle politiche di web marketing attraverso i principali indicatori di performance.

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 11.550,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 11.550,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Attuatore: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 11.550,00
Risorse impegnate: 
€ 11.550,00
Risorse spese: 
€ 11.550,00
Economie ammesse: 
€0,00
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