SISaR - Servizi integrati di continuità, maintenance ed innovazione del sistema informativo

Visualizza i dettagli dell'immagine

Al fine di assicurare il corretto avvio a regime del sistema informativo sanitario integrato regionale SISaR, garantendo la continuità operativa, la manutenzione (normativa, adattativa, perfettiva) ed il costante aggiornamento dei sistemi, il progetto ha assicurato nel 2012 i seguenti servizi:
Servizi Trasversali: Service & Contract Management, Demand Management;
Servizi di Application Maintenance: Manutenzione Normativa, Adattativa, Perfettiva;
Servizi di Application Operation: Gestione dell’ambiente applicativo di test, Gestione dell’ambiente applicativo di produzione (Application Management);
Servizi di Application Improvement (Innovazione): Supporto Specialistico – Applicativo Remoto (parametrizzazioni / configurazioni), Evoluzione e Personalizzazione Funzionale del Software Applicativo;
Servizi di Continuità: Servizio di Help Desk con Reperibilità H24 Mission Critical, Servizio di Gestione Infrastruttura Tecnologica, Servizio di Training On The Job Continuativo Aree Applicative – Gestionali

Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 253.490,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 253.490,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Linea: 
Categoria intervento: 
Indirizzo: 
,
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 253.490,00
Risorse impegnate: 
€ 253.490,00
Risorse spese: 
€ 253.490,00
Economie ammesse: 
€0,00
Temi prioritari: 
Tecnologie dell'informazione e della comunicazione (...)