Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Servizio di ideazione di campagna di comunicazione e assistenza per redazione piano media
Il servizio ha previsto l'ideazione di una strategia creativa di comunicazione, assistenza alla pianificazione e realizzazione di campagne di comunicazione integrate dell’immagine della Sardegna e dei prodotti turistici regionali in alcuni mercati turistici stranieri per l’anno 2013.
Le azioni di promozione e comunicazione sono state attivate con i seguenti obiettivi generali: valorizzazione delle potenzialità turistiche e delle attrattive culturali, naturali, paesaggistiche, tradizionali e enogastronomiche per il riequilibrio complessivo dell’offerta turistica regionale, ancora troppo legata alla variabile stagionale e sbilanciata verso il settore balneare; promozione dei prodotti turistici di maggiore interesse interno nei mercati stranieri di riferimento per la Sardegna, al fine di favorire la destagionalizzazione dei flussi turistici ed il conseguente sviluppo della relativa offerta sarda; potenziamento dell’immagine della Sardegna nei mercati stranieri di riferimento per favorire: un miglior posizionamento dell’Isola e della sua offerta turistica nell’immaginario dei consumatori della vacanza (target); il rafforzamento del valore evocativo e simbolico; la sua riconoscibilità, così da essere percepita sempre come destinazione turistica di pregio.
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 63.088,51
- Risorse da impegnare: € 11.911,49
- Risorse spese: € 63.088,00
- Risorse da spendere: € 11.912,00
- C01 - Definizione e stipula contrattoData inizio effettiva:15/04/2013Data fine effettiva:30/05/2013
- C02 - Esecuzione FornituraData inizio effettiva:01/06/2013Data fine effettiva:30/09/2013
- C03 - Verifiche e controlliData inizio effettiva:01/10/2013Data fine effettiva:31/12/2013