Restyiling creatività e predisposizione layout per campagna web 2014

Visualizza i dettagli dell'immagine

Progetto di promozione e di comunicazione della Sardegna come destinazione turistica nei segmenti MICE e WELLBEING/WELNESS - Programma iniziative 2014/2015.

Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 20.727,80
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 20.727,80
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Linea: 
Categoria intervento: 
Indirizzo: 
,
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 20.727,80
Risorse impegnate: 
€ 20.727,80
Risorse spese: 
€ 20.727,80
Economie ammesse: 
€0,00
Temi prioritari: 
Servizi di sostegno avanzato per imprese e gruppi di imprese