Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Realizzazione piano media - Acquisto spazi pubblicitari
Partecipazione al programma di promozione 2013 definito dalla D.GR. 52/104, realizzazione piano media. Si è trattato di una campagna di comunicazione sui principali media nazionali ed internazionali (anche web) con l’obiettivo di consolidare il brand Sardegna attraverso azioni di comunicazione differenziate per i diversi mercati di riferimento. Si è realizzata in Inghilterra, Francia, Germania, Russia, Italia. La campagna promozionale in oggetto mira a rafforzare il prodotto turistico complementare al balneare al fine di favorire la destagionalizzazione e delocalizzazione dei flussi turistici.
Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 2.988.596,28
- Risorse da impegnare: € 11.403,72
- Risorse spese: € 2.987.634,85
- Risorse da spendere: € 12.365,15
Programma:
Asse:
Linea:
Tipo operazione:
Categoria intervento:
Provincia:
Comune:
Indirizzo:
,
Attuatore:
Dati aggiornati il:
18/10/2021
Risorse programmate:
€ 3.000.000,00
Risorse impegnate:
€ 2.988.596,28
Risorse spese:
€ 2.987.634,85
Economie ammesse:
€12.365,15
Temi prioritari:
Servizi di sostegno avanzato per imprese e gruppi di imprese
- C01 - Definizione e stipula contrattoData inizio effettiva:01/05/2013Data fine effettiva:30/05/2013
- C02 - Esecuzione FornituraData inizio effettiva:03/06/2013Data fine effettiva:01/09/2013
- C03 - Verifiche e controlliData inizio effettiva:15/09/2013Data fine effettiva:18/12/2013