Realizzazione piano media - Acquisto spazi pubblicitari

Visualizza i dettagli dell'immagine

Partecipazione al programma di promozione 2013 definito dalla D.GR. 52/104, realizzazione piano media. Si è trattato di una campagna di comunicazione sui principali media nazionali ed internazionali (anche web) con l’obiettivo di consolidare il brand Sardegna attraverso azioni di comunicazione differenziate per i diversi mercati di riferimento. Si è realizzata in Inghilterra, Francia, Germania, Russia, Italia. La campagna promozionale in oggetto mira a rafforzare il prodotto turistico complementare al balneare al fine di favorire la destagionalizzazione e delocalizzazione dei flussi turistici.

Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 2.988.596,28
  • Risorse da impegnare: € 11.403,72
  • Risorse spese: € 2.987.634,85
  • Risorse da spendere: € 12.365,15
Programma: 
Asse: 
Linea: 
Categoria intervento: 
Indirizzo: 
,
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 3.000.000,00
Risorse impegnate: 
€ 2.988.596,28
Risorse spese: 
€ 2.987.634,85
Economie ammesse: 
€12.365,15
Temi prioritari: 
Servizi di sostegno avanzato per imprese e gruppi di imprese