PRODUZIONE TELEVISIVA "L'ISOLA DI PIETRO 2"

Visualizza i dettagli dell'immagine
Azione di co-marketing con la produzione cinematografica e televisiva LUX VIDE spa, interessata ad investire sulla promozione della Destinazione Sardegna e alla quale intende associare il proprio brand per la realizzazione della produzione televisiva “L’isola di Pietro 2”, in linea con la strategia di specializzazione intelligente (S3) .

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 854.375,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 854.375,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 854.375,00
Risorse impegnate: 
€ 854.375,00
Risorse spese: 
€ 854.375,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile