Pastificio Sa Panada_Bando Servizi Innovazione MPMI 2018

Visualizza i dettagli dell'immagine
Il Piano di innovazione è rivolto ad avviare il processo produttivo della linea “panada dolce” da commercializzare nella categoria “crudo-surgelato”, compatibile con cottura nel forno a microonde. L’intervento prevede la sperimentazione e rilevazione dei parametri di processo, certificazione del SQA secondo standard IFS, il piano strategico di marketing, la progettazione campagne promozionali, adeguamento degli strumenti promozionali alle finalità del progetto, partecipazione a eventi fieristici per sposnsorizzare il nuovo prodotto.

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 33.450,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 27.300,00
  • Risorse da spendere: € 6.150,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 33.450,00
Risorse impegnate: 
€ 33.450,00
Risorse spese: 
€ 27.300,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile