Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Pastificio Sa Panada_Bando Servizi Innovazione MPMI 2018
Il Piano di innovazione è rivolto ad avviare il processo produttivo della linea “panada dolce” da commercializzare nella categoria “crudo-surgelato”, compatibile con cottura nel forno a microonde. L’intervento prevede la sperimentazione e rilevazione dei parametri di processo, certificazione del SQA secondo standard IFS, il piano strategico di marketing, la progettazione campagne promozionali, adeguamento degli strumenti promozionali alle finalità del progetto, partecipazione a eventi fieristici per sposnsorizzare il nuovo prodotto.
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 33.450,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 27.300,00
- Risorse da spendere: € 6.150,00
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
18/10/2021
Risorse programmate:
€ 33.450,00
Risorse impegnate:
€ 33.450,00
Risorse spese:
€ 27.300,00
Economie ammesse:
€0,00
Nessuna informazione disponibile