P.A.S._Bando Innovazione MPMI

Visualizza i dettagli dell'immagine
L’obiettivo generale del presente piano di innovazione è di sviluppare l’offerta estiva del Panificio Schirru mediante due nuovi prodotti dolciari, l’amaretto al mirto e l’amaretto agli agrumi, sia esso mandarino o limone, in modo che l’innovazione incontri la tradizione così da esser traino per gli altri prodotti, pasta, pane e altri dolci. L’intervento innovativo vede quindi il servizio di sperimentazione A2 volto allo sviluppo e messa a punto dei due tipi di amaretto, seguito dal servizio “C.3 Progettazione e adeguamento degli strumenti promozionali” in modo da dotare il Panificio Schirru dell’adeguata comunicazione verso il mercato turistico estivo per il percorso di innovazione nella tradizione che vuole intraprendere, e completato dal servizio C.2 “Studio e progettazione di campagne promozionali

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 20.082,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 8.032,80
  • Risorse da spendere: € 12.049,20
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Attuatore: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 20.082,00
Risorse impegnate: 
€ 20.082,00
Risorse spese: 
€ 8.032,80
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile