Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Partecipazione a fiere, workshop ed educational tour
Il progetto strategico di promozione e comunicazione della Sardegna come destinazione turistica ha previsto la partecipazione a: 16 fiere internazionali (2012-2013); 11 miniworkshop in altrettante capitali europee, nonché l’organizzazione di educational tour per Tour Operator esteri (2012); un workshop in Sardegna per fare incontrare 90 operatori turistici della "domanda internazionale", Tour Operator e buyers dei mercati turistici di riferimento. L'iniziativa ha coinvolto i paesi dell'Europa del Nord (Svezia, Norvegia), dell'Europa centrale (Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Regno Unito, Benelux), dell'Europa dell’Est (Repubblica Ceca, Polonia, Russia, Ucraina e Bielorussia), i mercati emergenti (Turchia) e le imprese turistiche sarde.
Il progetto ha previsto anche la gestione della campagna di promozione estera su stampa e web in Germania, UK, Francia e Russia (2013).
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 1.985.826,80
- Risorse da impegnare: € 114.173,20
- Risorse spese: € 1.985.826,79
- Risorse da spendere: € 114.173,21
- C01 - Definizione e stipula contrattoData inizio effettiva:02/01/2012Data fine effettiva:31/12/2012
- C02 - Esecuzione FornituraData inizio effettiva:02/01/2012Data fine effettiva:30/10/2013
- C03 - Verifiche e controlliData inizio effettiva:29/11/2013Data fine effettiva:20/12/2013