Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
La Casa del Grano_Bando Servizi Innovazione MPMI_2018
Il piano di innovazione prevede: lo studio e la progettazione della confezione, del formato e delle etichette relative alle nuove referenze della linea “Le Integrali della Casa”; l’implementazione dell’attuale sistema di e-commerce con una interfaccia software che gestisca la comunicazione tra il sito web aziendale, e/o le piattaforme di terzi, e il software per la gestione degli ordini, della fatturazione e del magazzino; lo studio e la progettazione delle campagne promozionali attraverso le quali promuovere i nuovi formati di paste integrali e predisporre le conseguenti attività marketing; La realizzazione di un video, in linea con il concept espresso in tutti gli altri strumenti promozionali previsti nell’ambito del piano d’innovazione e in particolare con gli indirizzi che saranno esplicitati nel piano di marketing.
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 25.150,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 20.200,00
- Risorse da spendere: € 4.950,00
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
18/10/2021
Risorse programmate:
€ 25.150,00
Risorse impegnate:
€ 25.150,00
Risorse spese:
€ 20.200,00
Economie ammesse:
€0,00
Nessuna informazione disponibile