La Casa del Grano_Bando Servizi Innovazione MPMI_2018

Visualizza i dettagli dell'immagine
Il piano di innovazione prevede: lo studio e la progettazione della confezione, del formato e delle etichette relative alle nuove referenze della linea “Le Integrali della Casa”; l’implementazione dell’attuale sistema di e-commerce con una interfaccia software che gestisca la comunicazione tra il sito web aziendale, e/o le piattaforme di terzi, e il software per la gestione degli ordini, della fatturazione e del magazzino; lo studio e la progettazione delle campagne promozionali attraverso le quali promuovere i nuovi formati di paste integrali e predisporre le conseguenti attività marketing; La realizzazione di un video, in linea con il concept espresso in tutti gli altri strumenti promozionali previsti nell’ambito del piano d’innovazione e in particolare con gli indirizzi che saranno esplicitati nel piano di marketing.

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 25.150,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 20.200,00
  • Risorse da spendere: € 4.950,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Attuatore: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 25.150,00
Risorse impegnate: 
€ 25.150,00
Risorse spese: 
€ 20.200,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile