Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Kappaten_Bando Microincentivi I Call
Handytech. Il progetto è indirizzato a non considerare l'attività ludica dei bambini con disabilità ( cognitive, motorie o sensoriali) unicamente in un'ottica terapeutica. il gioco è un'attività spontanea appartenente al mondo dei bambini senza alcuna distinzione e anzi per quanto riguarda i bambini con deficit cognitivi, sono parte integrante dello sviluppo di capacità fisiche e cognitive stesse.Data questa premessa va sottolineato come in presenza di un deficit possa essere molto complesso per i bambini giocare nel medesimo modo dei coetanei. Questo ordine di problemi può essere parzialmente o del tutto risolto strutturando il setting di gioco in modo da aggirare gli ostacoli specifici in base all’ handicap.Le strategie facilitanti possono riguardare diversi aspetti del contesto di gioco: Lo spazio del gioco;La postura del bambino;Il ruolo del bambino e quello di altri eventuali partecipanti;La scelta dell'attività di gioco;La scelta del materiale e/o dei giocattoli
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 13.840,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 13.840,00
- Risorse da spendere: € 0,00
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
27/03/2022
Risorse programmate:
€ 13.840,00
Risorse impegnate:
€ 13.840,00
Risorse spese:
€ 13.840,00
Economie ammesse:
€0,00
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