Kappaten_Bando Microincentivi I Call

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Handytech. Il progetto è indirizzato a non considerare l'attività ludica dei bambini con disabilità ( cognitive, motorie o sensoriali) unicamente in un'ottica terapeutica. il gioco è un'attività spontanea appartenente al mondo dei bambini senza alcuna distinzione e anzi per quanto riguarda i bambini con deficit cognitivi, sono parte integrante dello sviluppo di capacità fisiche e cognitive stesse.Data questa premessa va sottolineato come in presenza di un deficit possa essere molto complesso per i bambini giocare nel medesimo modo dei coetanei. Questo ordine di problemi può essere parzialmente o del tutto risolto strutturando il setting di gioco in modo da aggirare gli ostacoli specifici in base all’ handicap.Le strategie facilitanti possono riguardare diversi aspetti del contesto di gioco: Lo spazio del gioco;La postura del bambino;Il ruolo del bambino e quello di altri eventuali partecipanti;La scelta dell'attività di gioco;La scelta del materiale e/o dei giocattoli

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 13.840,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 13.840,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Attuatore: 
Dati aggiornati il: 
27/03/2022
Risorse programmate: 
€ 13.840,00
Risorse impegnate: 
€ 13.840,00
Risorse spese: 
€ 13.840,00
Economie ammesse: 
€0,00
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