Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
ITHIRI DI LUIGI APPEDDU_SERVIZI INNOVAZIONE MPMI_2018
L'obiettivo è riconducibile alla creazione di quattro varianti di snack denominati “Likì”, realizzati nel 2019 per soddisfare la crescente richiesta nel settore “street food” e snack/aperitivi e attualmente non presenti nei canali distributivi aziendale e nelle piattaforme di commercio on-line. Per il lancio dei nuovi prodotti sul mercato, l’impresa ha proposto un Piano di innovazione che prevede la progettazione e la realizzazione di adeguati strumenti promozionali coerenti con la strategia di comunicazione condivisa con un social Media Manager.
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 6.402,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 0,00
- Risorse da spendere: € 6.402,00
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
18/10/2021
Risorse programmate:
€ 6.402,00
Risorse impegnate:
€ 6.402,00
Risorse spese:
€ 0,00
Economie ammesse:
€0,00
Nessuna informazione disponibile