ITHIRI DI LUIGI APPEDDU_SERVIZI INNOVAZIONE MPMI_2018

Visualizza i dettagli dell'immagine
L'obiettivo è riconducibile alla creazione di quattro varianti di snack denominati “Likì”, realizzati nel 2019 per soddisfare la crescente richiesta nel settore “street food” e snack/aperitivi e attualmente non presenti nei canali distributivi aziendale e nelle piattaforme di commercio on-line. Per il lancio dei nuovi prodotti sul mercato, l’impresa ha proposto un Piano di innovazione che prevede la progettazione e la realizzazione di adeguati strumenti promozionali coerenti con la strategia di comunicazione condivisa con un social Media Manager.

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 6.402,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 0,00
  • Risorse da spendere: € 6.402,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 6.402,00
Risorse impegnate: 
€ 6.402,00
Risorse spese: 
€ 0,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile