INDUSTRIA CASEARIA AGROALIMENTARE SERRA S.R.L._Servizi Innovazione MPMI_2018

Visualizza i dettagli dell'immagine
Il piano di innovazione prevede è rivolto alla realizzazione di una nuova linea di prodotto “Ricotta senza lattosio”, con caratteristiche originali rispetto ai prodotti concorrenti sul mercato. Il Piano prevede l'attività di sperimentazione per la definizione dei parametri di produzione e di shelf life del nuovo prodotto. Test di prodotto: analisi materie prime latte e/o siero di latte privi di lattosio; test con uso di enzimi; sperimentazione tempo/temperatura formazione fiocchi di caseina; sperimentazione tempo/temperatura formazione e consolidamento del prodotto; verifica e correttivi gestione processo. Servizi marketing per lancio “Ricotta senza lattosio”: progettazione e realizzazione di campagne promozionali; progettazione e realizzazione di campagne promozionali; progettazione e realizzazione di strumenti promozionali - idee grafiche e fotografiche valorizzazione nome del prodotto e brand aziendale.

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 8.510,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 0,00
  • Risorse da spendere: € 8.510,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
27/03/2022
Risorse programmate: 
€ 8.510,00
Risorse impegnate: 
€ 8.510,00
Risorse spese: 
€ 0,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile