Indoru - "Cross cultural identity"

Visualizza i dettagli dell'immagine
Il progetto si propone di attuare una strategia di internazionalizzazione basata su una produzione musicale (ispirata all’eredità del Maestro Scultore Pinuccio Sciola), fortemente connotata da elementi identitari, proponendo il proprio prodotto sui mercati internazionali in cui il made in Italy, e ancora di più il made in Sardegna, ha un forte peso specifico

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 111.730,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 89.384,00
  • Risorse da spendere: € 22.346,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
26/01/2022
Risorse programmate: 
€ 111.730,00
Risorse impegnate: 
€ 111.730,00
Risorse spese: 
€ 89.384,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile