Flyip di Daniele Mulas_Bando Microincentivi I Call

Visualizza i dettagli dell'immagine
Memofly.Il progetto è indirizzato al raggiungimento dei seguenti obiettivi: ottenere un prodotto orientato al marketing automation; creare una sequenza di messaggi automatica per poter aumentare la fidelizzazione con il cliente tramite le recensioni sui social, la creazione di campagne marketing e l’invio di sconti o la creazione di un flusso finalizzato a ricordare gli esami medici ricorrenti; aumento dei prospect raggiungibili, non solo vendibile direttamente agli utilizzatori ma anche alle case software.Per perseguire tali obiettivi, si svilupperanno diverse funzioni:modifica del testo del promemoria automatico, SMS, tramite campi del DATABASE ; Integrazione per l’invio di più promemoria PRE e POST appuntamento;Integrazione dei colori per TIPOLOGIA di appuntamento; Impostazione dei report automatici per il cliente/paziente;modulo API; ottimizzazione del pannello di back-end Cliente;ottimizzazione del pannello di back-end ADMIN; Creazione ChatBOT

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 15.000,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 15.000,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
27/03/2022
Risorse programmate: 
€ 15.000,00
Risorse impegnate: 
€ 15.000,00
Risorse spese: 
€ 15.000,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile