Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
F2_Bando R&S
LITTERA # Letteratura e Information Technology: Testi Estesi in Realtà Aumentata.Il progetto ha come obiettivo l’analisi e lo sviluppo di una soluzione innovativa per lo studio e la lettura dei testi letterari attraverso l’ausilio offerto in context dalle risorse della realtà aumentata. La soluzione sarà fruibile mediante dispositivi con funzionalità A/R o mediante soluzioni tablet dotate di fotocamere. Obiettivo è fornire le possibilità offerte dall’information tecnology anche ad altri settori della nostra eredità culturale: musica strumentale e operistica, teatro, danza e testi letterari, oggetto del progetto. Il progetto si articola in quattro macro attività: conoscenze del testo letterario per il rilevamento delle potenzialità A/R; definizione delle specifiche di un toolbox di moduli specializzati riusabili; costruire le basi di information tecnology; realizzare i prototipi applicativi e sperimentarli con utenti di riferimento
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 345.247,50
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 241.983,00
- Risorse da spendere: € 103.264,50
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
26/01/2022
Risorse programmate:
€ 345.247,50
Risorse impegnate:
€ 345.247,50
Risorse spese:
€ 241.983,00
Economie ammesse:
€0,00
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