Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
CO.AR.SA_Bando Microincentivi I Call
Sistema integrato App a premi. L'iniziativa consiste nella fidelizzazione del cliente basata sulle caratteristiche ludiche di marketing che possono invitare i clienti ad aumentare gli acquisti o rendere gli stessi legati ad un gioco a premi. La ditta Coarsa vuole quindi dotarsi di un’applicazione che faccia accumulare punti fedeltà ai propri clienti creando quindi una sorta di carta fedeltà virtuale, alla fine della raccolta i premi verranno assegnati dagli sponsor in base al raggiungimento degli da parte dei clienti. L’applicazione verrà collegata ad una piattaforma centrale. I responsabili del punto vendita possono ricavare uno storico degli acquisti per cliente permettendo di sapere quali clienti compiono più acquisti e di quale tipo e restituendo anche dei dati statistici e dati utili su eventuali promozioni personalizzate l’azienda voglia dedicare al singolo cliente
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 13.840,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 13.840,00
- Risorse da spendere: € 0,00
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
18/10/2021
Risorse programmate:
€ 13.840,00
Risorse impegnate:
€ 13.840,00
Risorse spese:
€ 13.840,00
Economie ammesse:
€0,00
Nessuna informazione disponibile