CO.AR.SA_Bando Microincentivi I Call

Visualizza i dettagli dell'immagine
Sistema integrato App a premi. L'iniziativa consiste nella fidelizzazione del cliente basata sulle caratteristiche ludiche di marketing che possono invitare i clienti ad aumentare gli acquisti o rendere gli stessi legati ad un gioco a premi. La ditta Coarsa vuole quindi dotarsi di un’applicazione che faccia accumulare punti fedeltà ai propri clienti creando quindi una sorta di carta fedeltà virtuale, alla fine della raccolta i premi verranno assegnati dagli sponsor in base al raggiungimento degli da parte dei clienti. L’applicazione verrà collegata ad una piattaforma centrale. I responsabili del punto vendita possono ricavare uno storico degli acquisti per cliente permettendo di sapere quali clienti compiono più acquisti e di quale tipo e restituendo anche dei dati statistici e dati utili su eventuali promozioni personalizzate l’azienda voglia dedicare al singolo cliente

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 13.840,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 13.840,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Attuatore: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 13.840,00
Risorse impegnate: 
€ 13.840,00
Risorse spese: 
€ 13.840,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile