CANTINA DELLA VERNACCIA_Bando Servizi Innovazione MPMI_2018

Visualizza i dettagli dell'immagine
Il Piano di innovazione parte dallo sviluppo di tre referenze, nell’ordine: Aristanis sboccatura tardiva Juighissa spumante metodo classico;Tostoinu IGT Isola dei Nuraghi Bovale; Corbesa vernaccia Valle del Tirso. Aristanis STJ è stato presentato esclusivamente sul mercato regionale nel mese di dicembre 2019 attraverso il canale HoReCa. Tostoinu e Corbesa invece non sono stati presentati sul mercato regionale/extraregionale e non sono state reclamizzate sulla pagina web aziendale. Il Piano di innovazione propone una nuova strategia di marketing maggiormente rispondente all'attuale scenario competitivo del settore e un mirato piano di comunicazione per la promozione dei nuovi prodotti.

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 18.300,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 0,00
  • Risorse da spendere: € 18.300,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 18.300,00
Risorse impegnate: 
€ 18.300,00
Risorse spese: 
€ 0,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile