Beeasier_Voucher Start Up Azione 364

Visualizza i dettagli dell'immagine
Gli obiettivi del piano di utilizzo del voucher per il progetto THE SHUKRAN sono i seguenti:1.Integrare una soluzione dotata di elevata resilienza applicativa : il progetto è nato per rispondere alle esigenze di una specifica comunità, che non trova nei principali social network sviluppati in occidente uno spazio in cui esprimersi. La creazione di un “Pinterest sociale” che sia un luogo di incontro tra più culture passa mediante l’introduzione di funzionalità e tecnologie che devono essere in grado di gestire le complessità derivanti dall’interazione di milioni di persone.2. Posizionare theShukran: Il mercato è rappresentato principalmente dalla comunità Musulmana, che conta il 23% della popolazione globale, distribuiti in tutto il pianeta. La maggior parte degli utenti proviene dal Nordafrica e dall’Asia ma una quota significativa proviene dall’Italia. quindi, l’investimento iniziale in marketing sarà orientato ad incrementare il numero di utenti localizzati nei paesi occidentali

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 70.000,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 68.963,65
  • Risorse da spendere: € 1.036,35
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Attuatore: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 70.000,00
Risorse impegnate: 
€ 70.000,00
Risorse spese: 
€ 68.963,65
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile