Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Azioni di comarketing....Produzioni, con il coinvolgimento e l'egida di Fondazione Sardegna Film Commission - annualità 2019
Attività di Co-marketing e promozione del Brand Sardegna per favorire il posizionamento competitivo della Destinazione Sardegna attraverso la realizzazione di prodotti audio televisivi e per il cinema capaci di promuovere l'immagine della Sardegna, in linea con la strategia regionale di specializzazione intelligente (S3) in collaborazione con fondazione Film Commission.
Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 1.025.000,00
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 1.025.000,00
- Risorse da spendere: € 0,00
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
18/10/2021
Risorse programmate:
€ 1.025.000,00
Risorse impegnate:
€ 1.025.000,00
Risorse spese:
€ 1.025.000,00
Economie ammesse:
€0,00
Nessuna informazione disponibile