Azioni di comarketing e promozione brand Sardegna con la produzione di audio televisivi e per il cinema con il supporto di Film Commission annualità 2018.

Visualizza i dettagli dell'immagine
Attività di Co-marketing e promozione del Brand Sardegna per favorire il posizionamento competitivo della Destinazione Sardegna attraverso la realizzazione di prodotti audio televisivi e per il cinema capaci di promuovere I'immagine della Sardegna, in linea con la strategia regionale di specializzazione intelligente (S3) in collaborazione con Fondazione Sardegna Film Commission - annualità 2018.
Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 1.025.000,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 1.025.000,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 1.025.000,00
Risorse impegnate: 
€ 1.025.000,00
Risorse spese: 
€ 1.025.000,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile