Azioni di Co-marketing...Attrazione produzioni con il coinvolgimento e l'egida di Fondazione Film Commission - Annualità 2020

Visualizza i dettagli dell'immagine
Attività di Co-marketing e promozione del Brand Sardegna per favorire il posizionamento competitivo della Destinazione Sardegna attraverso la realizzazione di prodotti audio televisivi e per il cinema capaci di promuovere l'immagine della Sardegna, in linea con la strategia regionale di specializzazione intelligente (S3) in collaborazione con fondazione Film Commission.
Il progetto ha impatto su tutto il territorio regionale

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 1.023.000,00
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 1.023.000,00
  • Risorse da spendere: € 0,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Dati aggiornati il: 
27/03/2022
Risorse programmate: 
€ 1.023.000,00
Risorse impegnate: 
€ 1.023.000,00
Risorse spese: 
€ 1.023.000,00
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile