Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese
Aiuti per lo sviluppo di un nuovo software - PIA 068
L'intervento ha riguardato la progettazione da parte della TBridge (centro di competenza di BV Tech per la consulenza direzionale e di ingegneria dei sistemi ICT) di una soluzione integrata e fruibile in ambiente Google Apps Marketplace, attraverso la quale rendere disponibili una serie di soluzioni e servizi specifici, dedicati alla gestione documentale: profilazione ed archiviazione, firma digitale, conservazione sostitutiva a norma di legge, gestione invio multicanale dei documenti (EDI, fax, mail, postel, posta elettronica certificata). L'obiettivo è rendere disponibile, per i singoli utenti e per le oltre tre milioni di aziende che nel mondo già utilizzano Gmail, Google Calendar, Google Docs, una suite di strumenti web-based RIA affidabili e sicuri, attraverso l'utilizzo dei quali relazionarsi con il mondo circostante: Enti Pubblici, Banche, Aziende, Professionisti, etc..
Dati finanziari
- Risorse impegnate: € 592.783,75
- Risorse da impegnare: € 0,00
- Risorse spese: € 177.835,13
- Risorse da spendere: € 414.948,62
Programma:
Asse:
Azione:
Tipo operazione:
Provincia:
Comune:
Attuatore:
Dati aggiornati il:
18/10/2021
Risorse programmate:
€ 592.783,75
Risorse impegnate:
€ 592.783,75
Risorse spese:
€ 177.835,13
Economie ammesse:
€0,00
Nessuna informazione disponibile