Aiuti per lo sviluppo di un nuovo software - PIA 068

Visualizza i dettagli dell'immagine
L'intervento ha riguardato la progettazione da parte della TBridge (centro di competenza di BV Tech per la consulenza direzionale e di ingegneria dei sistemi ICT) di una soluzione integrata e fruibile in ambiente Google Apps Marketplace, attraverso la quale rendere disponibili una serie di soluzioni e servizi specifici, dedicati alla gestione documentale: profilazione ed archiviazione, firma digitale, conservazione sostitutiva a norma di legge, gestione invio multicanale dei documenti (EDI, fax, mail, postel, posta elettronica certificata). L'obiettivo è rendere disponibile, per i singoli utenti e per le oltre tre milioni di aziende che nel mondo già utilizzano Gmail, Google Calendar, Google Docs, una suite di strumenti web-based RIA affidabili e sicuri, attraverso l'utilizzo dei quali relazionarsi con il mondo circostante: Enti Pubblici, Banche, Aziende, Professionisti, etc..

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 592.783,75
  • Risorse da impegnare: € 0,00
  • Risorse spese: € 177.835,13
  • Risorse da spendere: € 414.948,62
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Attuatore: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 592.783,75
Risorse impegnate: 
€ 592.783,75
Risorse spese: 
€ 177.835,13
Economie ammesse: 
€0,00
Nessuna informazione disponibile