Aiuti per lo sviluppo di sistemi di Service Quality Control - PIA 109

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L’intervento consiste nello sviluppo di sistemi di Service Quality Control da applicare ai servizi delocalizzati in outsourcing a sub-appaltatori nel settore della "Customer Care" in ambito Post Vendita. L'innovazione progettuale consiste nel superare la modalità statica di controllo di dati riferiti spesso a cicli di produzione datati rispetto al momento in cui gli stessi dati vengono analizzati. I dati potranno essere visionati in tempo reale per interpretare l'andamento nella "gestione dei servizi" affidati all'outsourcer. La caratteristica tecnica del progetto consiste nel produrre software di nuova generazione nel settore dell’'Engineering and Business Process Outsourcing, da applicare ai servizi di Customer Service di Post Vendita, in grado di adattarsi alle specifiche esigenze di personalizzazione del Cliente e del suo CRM. L’obiettivo principale sarà misurare la qualità di ciascun processo osservato e gli equilibri tra la "qualità" e i "volumi" della produzione

Dati finanziari

Il grafico mostra la percentuale di risorse del progetto che sono state impegnate e spese

  • Risorse impegnate: € 0,00
  • Risorse da impegnare: € 589.545,00
  • Risorse spese: € 0,00
  • Risorse da spendere: € 589.545,00
Programma: 
Asse: 
Azione: 
Provincia: 
Comune: 
Dati aggiornati il: 
18/10/2021
Risorse programmate: 
€ 589.545,00
Risorse impegnate: 
€ 0,00
Risorse spese: 
€ 0,00
Economie ammesse: 
€0,00
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